BBO Discussion Forums: Chi sei tu - BBO Discussion Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Chi sei tu

#1 User is offline   easy 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 200
  • Joined: 2003-February-16
  • Location:Miami, Fl

Posted 2003-March-11, 13:36

Qui puoi dire un po di se stesso. Comincio io.

Mi chiamo Fred. sono americano che abita a Miami, Fl.Faccio bridge qui in america. sono un arbitro e insegnante di bridge . Bridge e' mia passione.  Gioco qui a bbo molte volte. se mi vedete salutarmi.

ciao
This game never ceases to intrigue me!!
0

#2 User is offline   vincenzo 

  • PipPipPipPip
  • Group: Yellows
  • Posts: 337
  • Joined: 2003-February-13
  • Gender:Male
  • Location:Rome (ITALY)

Posted 2003-March-17, 13:46

Ciao Fred,
ho l'impressione che ci siamo incontrati a giugno a Gaeta.
Io giocavo con Giuseppe che ti saluta ed ha uno splendiso ricordo di quel suo primo torneo a squadre.

Spero di rivederti in altre competizioni, in vacanza (magari alla settimana di Terrasini per i giocatori di BBO )o su BBO.

Ancora un saluto
Vincenzo
Vincenzo Delle Cave
info@bridgebase.it
www.bridgebase.it

#3 User is offline   easy 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 200
  • Joined: 2003-February-16
  • Location:Miami, Fl

Posted 2003-March-19, 05:14

Quote

Ciao Fred,
ho l'impressione che ci siamo incontrati a giugno a Gaeta.
Io giocavo con Giuseppe che ti saluta ed ha uno splendiso ricordo di quel suo primo torneo a squadre.

Spero di rivederti in altre competizioni, in vacanza (magari alla settimana di Terrasini per i giocatori di BBO )o su BBO.

Ancora un saluto
Vincenzo


Si vincenzo hai ragione. ci siamo incontrati a gaeta l'anno scorso. Purtroppo quest'hanno non andiamo a gaeta :) pero andiamo a stentino e mentone.

Giusippe continua a giocare a bridge? Spero di si. abbiamo bisogno dei ragazzi nel gioco. Se vai a gaeta quest'estate dire a tutti che ho detto CIAO
This game never ceases to intrigue me!!
0

#4 User is offline   beky 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 175
  • Joined: 2003-October-05

Posted 2003-October-23, 02:15

Ciao io sono Daniela, gioco a bridge da molti anni (ho cominciato abbastanza giovane) e grazie a BBO ho riscoperto il gusto di giocare a bridge tutti i giorni :P.
Il mio nick su BBO è lo stesso che sul forum per cui se ci incontriamo salutatemi.

a presto

beky
0

#5 User is offline   Giasone 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 180
  • Joined: 2003-November-08
  • Location:Prato

Posted 2003-November-18, 17:43

ciao io sono fabio gioco a bridge da qualche anno scrivo per diletto e mi piace ridere e scherzare con tutti.
sono un maledetto toscano il mio nik è il solito sia qua che su bbo semi vedete slutatemi se non mi vedete venite a cercarmi per favore:)
Il Fine non sempre Giustifica i mezzi
Il grasso invece è sempre pronto per gl'interi
0

#6 User is offline   aboveriver 

  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 6
  • Joined: 2003-November-18

Posted 2003-November-19, 13:20

Ciao, :)
sono teresa, passo molto del mio tempo davanti al pc, adoro giocare a bridge.
Sono ormai 5 anni che sono "presente" on line :) e devo dire che all'inizio ero molto perplessa sul fatto di poter giocare con "persone" delle quali non vedevo il viso, ero molto restia a "sedermi" ad un tavolo :-[..... ho cominciato, come tutti credo, con conoscenti di conoscenti..... Ad un certo punto è avvenuto il miracolo!!! sono venuta a conoscenza di un raduno che ci sarebbe stato a Norcia!!! ti rendi conto??? conoscere fisicamente tutti quei "nick" ... non potevo crederci ....... devo andare mi sono detta ...e ci sono andata!!! ho fatto bene!!! :) Era il secondo raduno, mi hanno detto, eravamo in 70 o poco più......che emozione!!! che gioia.... li ho conosciuti tutti, quelli che abitualmente "frequentavo" e molti altri.........
Da allora due raduni all'anno!!!
Adesso posso contare oltre 200 amici tutti reali, italiani e stranieri...... e quando dico [glow=red,2,300]amici[/glow] non intendo conoscenti.....
Mio Dio mi accorgo di essermi prolungata troppo....e nello stesso tempo di non aver detto tutto ciò che volevo :-
piacere di "conoscere" anche voi
ciao
teresa
0

#7 User is offline   rosalbacar 

  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 1
  • Joined: 2003-November-27

Posted 2003-November-27, 15:49

Ciao,
ogni persona che scrive in un forum, come quando gioca , ha una diversa motivazione, una specie di "firma", che la distingue dal gruppo : ci sono quelli che lo fanno per un esercizio intellettuale, per mettersi alla prova e migliorarsi continuamente, quelli che vogliono mettersi in mostra e far vedere quanto sono bravi, altri semplicemente che vogliono passare un pò di tempo in compagnia di amici e piacevoli conoscenti.
Ognuno di noi possiede un mix di questi motivi, in percentuale diversa, ma credo siano presenti in ognuno di noi.
Mi chiamo Rosalba, e gioco dal vivo da meno di due anni e su internet da un anno e mezzo e devo dirti che è più facile conoscere le persone qui, che dal vivo...qui si scoprono le insoddisfazioni della vita...gli smarrimenti...l'ignoranza, l'arroganza e quant'altro dal vivo le persone riescono a contenere per quieto vivere e per ipocrisia.....ma contemporaneamente poi scopri anche le sofferenze delle persone...le solitudini, il desiderio di stare insieme, di unirsi, di essere capiti, di sentirsi amati...in questo mondo che ha pochissimo di umano.
Non bisogna perdere di vista l'uomo che sta dietro il pc, la sua sensibilità e la sua perfettibilità.E' molto facile scrivere una parola di troppo in un ambiente in cui tutte le emozioni sono schermate, in cui la comprensione dello stato d'animo dell'interlocutore non è immediato, e a volte non arriva mai, molto più difficile recuperare la fiducia di qualcuno che ,seppure involontariamente , abbiamo ferito, con un comportamento superficiale....
Prego tutti di non sottovalutare questo aspetto e di non dimenticare che dietro lo schermo c'è una persona , che non ci può nemmeno dire se si sente in vena di ridere e scherzare o se magari si è collegato per dimenticare una brutta giornata e se vuole solo stare in compagnia....
Il forum dovrebbe offrire a tutti , un punto di riferimento, una sorta di "casa" , piena di calore e valori umani, in cui ognuno si senta a proprio agio nella consapevolezza di trovare sempre qualche amico desideroso , come lui, di profondere e ricevere affetto, stima e solidarietà, questo al di là della mera pratica del gioco del bridge.
Il forum covrebbe costituire , a mio avviso , qualcosa in più.....deve essere visto come una seconda casa, e la casa per definizione, è il luogo in cui ci piace tornare ogni giorno, in cui ci sentiamo al sicuro, protetti e liberi di esprimere le nostre idee, chiedere e dare consigli, e soprattutto il luogo dove ci sentiamo circondati di persone che pensano a noi e che ci vogliono bene ovunque essi si trovino fisicamente.....al di la della distanza che ci separa.....
Ciao a tutti e se siete arrivati fin qui ...grazie
rosalba
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users