BBO Discussion Forums: Chi sei tu - BBO Discussion Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Chi sei tu

#1 User is offline   easy 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 200
  • Joined: 2003-February-16
  • Location:Miami, Fl

Posted 2003-March-11, 13:36

Qui puoi dire un po di se stesso. Comincio io.

Mi chiamo Fred. sono americano che abita a Miami, Fl.Faccio bridge qui in america. sono un arbitro e insegnante di bridge . Bridge e' mia passione.  Gioco qui a bbo molte volte. se mi vedete salutarmi.

ciao
This game never ceases to intrigue me!!
0

#2 User is offline   vincenzo 

  • PipPipPipPip
  • Group: Yellows
  • Posts: 337
  • Joined: 2003-February-13
  • Gender:Male
  • Location:Rome (ITALY)

Posted 2003-March-17, 13:46

Ciao Fred,
ho l'impressione che ci siamo incontrati a giugno a Gaeta.
Io giocavo con Giuseppe che ti saluta ed ha uno splendiso ricordo di quel suo primo torneo a squadre.

Spero di rivederti in altre competizioni, in vacanza (magari alla settimana di Terrasini per i giocatori di BBO )o su BBO.

Ancora un saluto
Vincenzo
Vincenzo Delle Cave
info@bridgebase.it
www.bridgebase.it

#3 User is offline   easy 

  • PipPipPipPip
  • Group: Full Members
  • Posts: 200
  • Joined: 2003-February-16
  • Location:Miami, Fl

Posted 2003-March-19, 05:14

Quote

Ciao Fred,
ho l'impressione che ci siamo incontrati a giugno a Gaeta.
Io giocavo con Giuseppe che ti saluta ed ha uno splendiso ricordo di quel suo primo torneo a squadre.

Spero di rivederti in altre competizioni, in vacanza (magari alla settimana di Terrasini per i giocatori di BBO )o su BBO.

Ancora un saluto
Vincenzo


Si vincenzo hai ragione. ci siamo incontrati a gaeta l'anno scorso. Purtroppo quest'hanno non andiamo a gaeta :) pero andiamo a stentino e mentone.

Giusippe continua a giocare a bridge? Spero di si. abbiamo bisogno dei ragazzi nel gioco. Se vai a gaeta quest'estate dire a tutti che ho detto CIAO